Perchè scegliere Corti Imbiancature

La nostra priorità è quella di accontentare sempre il cliente quindi per prima cosa è importante che il cliente stesso esponga liberamente le sue idee, noi in seguito lo aiuteremo a capire come poterle realizzare, a quale prezzo ed in quali tempistiche. Qual’ora ci venga richiesto, la nostra esperienza è completamente a disposizione per eventuali consigli.

In seguito prima di passare alla fase esecutiva prepariamo dei campioni con le finiture scelte dal cliente di modo che possa realmente vedere quale sia l’effetto finale della lavorazione. Confermata la fattibilità dal lavoro ci si organizza per reperire il materiale dai nostri fornitori specializzati e si stabilisce la tempistica dell’opera. Concordata una data precisa si prepara il piano del lavoro e lo si confronta con le esigenze e le disponibilità del cliente ed infine si passa all’esecuzione.

L’assistito sarà partecipe in ogni fase della lavorazione, copertura, preparazione, finitura e pulizia, assicurandoci che si possa discutere insieme di eventuali cambiamenti e variazioni in corso d’opera; così facendo il cliente può controllare ed osservare lo svolgimento e le metodologie del lavoro.

Diamo molta importanza ai rapporti che nascono nell’ambito lavorativo e per poterci assicurare che il committente apprezzi a fondo l’impegno e la passione oltre che la qualità e la professionalità del nostro lavoro è fondamentale comunicare apertamente, essere trasparenti e poter vedere ciò che si sta realizzando e come lo si realizza.

E essenziale ottenere sempre un risultato perfetto ed impeccabile, che si può raggiungere solo instaurando un rapporto di fiducia e di complicità tra cliente e realizzatore.

i nostri punti di forza:

  • finiture di qualità
  • materiali professionali
  • pulizia e cura del dettaglio
  • completa disponibilità

servizi professionali con materiali di qualità

nessun costo, nessun impegno, verrai ricontattato in brevissimo tempo