Resine e finiture particolari

Finiture Particolari Murali

Antiche Terre Fiorentine, Metallizzato, Antichizzato, Perlescente Ecc.

Al giorno d’oggi si può trovare sul mercato una vasta gamma di materiali di finitura; dalla antiche terre fiorentine che non passano mai di moda e si affermano ancora oggi una finitura molto gradita ed utilizzata dai clienti, a finiture invece più moderne come pitture metallizzate, perlescenti, iridescenti ecc. fino ad arrivare a materiali più particolari come la pietra spaccata, il finto marmo, l’effetto ruggine ecc.

Questi materiali sono in grado di aggiungere prestigio e valorizzare un ambiente cambiandone completamente l’aspetto. Disponiamo di campioni e cartelle di ogni materiale di finitura, e durante la progettazione e lo studio dell’intervento ci assicuriamo che il cliente sia sicuro sulla scelta del materiale.

Per raggiungere questo fine prepariamo dei pannelli di campionatura con la finitura scelta, potendoli posare e visionare nell’ambiente oggetto della lavorazione vedendo cosi la resa, la luminosità e l’impatto del materiale scelto all’interno del contesto di applicazione.

Resine

Le resine sono una finitura di classe e di prestigio molto moderna ed utilizza attualmente, con la quale è possibile rifinire pareti, pavimenti ed ogni tipo di supporto in base al tipo di trasparente protettivo con la quale le si riveste una volta finite

Stucchi

Stucco veneziano, calci, e finiture classiche hanno mantenuto negli anni il loro prestigio e la loro eleganza; materiali unici nel loro genere che ancora oggi si affermano una delle finiture apprezzate.

i nostri punti di forza:

  • finiture di qualità
  • materiali professionali
  • pulizia e cura del dettaglio
  • completa disponibilità

servizi professionali con materiali di qualità

nessun costo, nessun impegno, verrai ricontattato in brevissimo tempo