Imbiancature e verniciature

Imbiancatura traspirante

Solitamente utilizzata all’interno di bagni, cucine, lavanderie ed ambienti dove a causa dei vapori e dell’umidità è necessario avere una buona traspirabilità, al fine di evitare la formazione di condensa e muffa.

Imbiancatura antimuffa

Qual’ora siano presenti tracce di muffa bisogna innanzitutto intervenire lavando con degli appositi alghicidi la muffa già presente, lasciarla asciugare, ed in seguito imbiancare il supporto con degli appositi materiali che evitino la ricomparsa del problema.

Imbiancatura lavabile

Si intende la classica pittura utilizzata per tinteggiare saloni, camere, corridoi e scale; questo prodotto ad elevata copertura è il più utilizzato in quanto è possibile andare a rimuovere eventuali segni e macchie di sporco, senza rovinare l’integrità della superficie imbiancata.

Imbiancatura smalto acqua

Una finitura ancora più resistente del lavabile, sulla quale è possibile rimuovere macchie, segni e sporco, potendolo lavare più a fondo e più volte. Questo tipo di imbiancatura viene richiesto nelle cucine dei ristoranti, negli ambienti medico/sanitari, ed in ogni struttura o ambiente dove ci sia il bisogno di assicurare sempre il massimo grado di igiene e pulizia.

Imbiancatura termoisolante

Utilizzata in ambienti umidi e dove ci si trova in presenza di forti sbalzi termici; per sbalzo termico si intende una porzione di superficie laddove, a causa del danneggiamento dei materiali isolanti o data la scarsità isolante della superficie stessa, si verifica un drastico sbalzo di temperatura tra ambiente interno ed esterno. In questi casa le normali pitture antimuffa non sono sufficienti a debellare il problema, proprio per questo si ricorre all’utilizzo di suddetto materiale che grazie alle sue caratteristiche e alla presenza nello stesso di microsfere di porcellana, va a creare un vero e proprio isolamento tra interno ed esterno evitando la formazione di muffe e aumentando l’isolamento del locale impedendo al freddo di penetrare dall’esterno e trattenendo il calore all’interno, e viceversa.

Verniciature

Verniciature a pennello e a spruzzo di qualsiasi superficie: ferro (caloriferi, ringhiere), legno (persiane, soffitti, gronde), pavimenti.

i nostri punti di forza:

  • finiture di qualità
  • materiali professionali
  • pulizia e cura del dettaglio
  • completa disponibilità

servizi professionali con materiali di qualità

nessun costo, nessun impegno, verrai ricontattato in brevissimo tempo